Carta dedicata a te anno 2024

10 settembre 2024

Carta dedicata a te anno 2024

Carta dedicata a te anno 2024 INPS

Si informa che con circolare n. 2977 del 06/09/2024 l'INPS ha reso disponibili ai Comuni gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto alla "Carta dedicata a te" anno 2024.

Nell'allegato fornito dall’INPS ciascun beneficiario è individuato tramite il numero di protocollo isee.

Il Comune di Lozzo di Cadore secondo quanto previsto dal decreto ministeriale del 4 giugno 2024, n. 250213, ha trasmesso la comunicazione (raccomandata a/r) ai beneficiari informandoli dell'avvenuta assegnazione del contributo di Euro 500,00. In presenza di nuovi assegnatari l'ente ha comunicato il numero della carta associata da Poste Italiane.

Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura già nell'anno 2023, l'importo spettante viene accreditato direttamente sulla carta gia' assegnata.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a Te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il seguente link: Carta Dedicata a te oppure contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Lozzo di Cadore al numero 043576023 o all'indirizzo mail: segreteria@comune.lozzodicadore.bl.it.

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 14:17