Mensa scolastica

Avviso ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria che hanno aderito al servizio mensa

20 settembre 2024

Mensa scolastica

COMUNE DI LOZZO DI CADORE

Avviso ai genitori degli alunni che hanno aderito al Servizio.

GESTIONE INFORMATIZZATA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA INFORMATIVA PER GLI ALUNNI CHE HANNO ADERITO AL SERVIZIO PER  L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Si informa che il costo di ogni singolo pasto per l’anno scolastico 2024/2025 è stato stabilito (con delibera della Giunta comunale n. 71 del 29.11.2023) in

€. 6,00 per la SCUOLA PRIMARIA e di

€. 6,50 per la SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.

La raccolta delle prenotazioni dei pasti verrà effettuata entro le ore nove dal personale scolastico.

Il pagamento del sevizio mensa potrà essere effettuato:

1. Con Bancomat presso gli Uffici Comunali;
  2. presso il Tesoriere Comunale UNICREDIT BANCA SPA – Agenzia di Domegge – Lozzo di Cadore;
  3. con bonifico, da qualsiasi banca, sul conto di Tesoreria del Comune:

IBAN  IT 38 Y 0200 861080 000002818 140 indicando nella causale il nome dell’ alunno e il numero della smart-card.

I dati relativi ai pasti prenotati e consumati da ogni utente, saranno condivisi in tempo reale dalla scuola, dagli uffici comunali preposti alla gestione del servizio di mensa scolastica e dalla ditta titolare dell’appalto di somministrazione.

I genitori di ciascun alunno potranno monitorare in tempo reale il numero di pasti consumati dal figlio nonché la situazione creditoria o debitoria previa registrazione sul sito Planet school (*).

Allegata guida (*)

In allegato viene pubblicato il menù per l'anno scolastico 2024/2025